House of the Dragon – Stagione 3: annunciati tre nuovi ingressi nel cast!
La terza stagione di House of the Dragon accoglie nel cast tre nuovi interpreti: svelati i primi dettagli dei loro rispettivi ruoli!
Con le riprese iniziate ufficialmente lo scorso 31 marzo nel Regno Unito, sono stati annunciati tre nuovi ingressi nel cast della terza stagione di House of the Dragon, la serie prequel de Il Trono di Spade e basata in parte sull’opera Fuoco e sangue di George R. R. Martin. Come riporta il sito Variety, Barry Sloane (Revenge), Tom Cullen (Knightfall, Downton Abbey) e Joplin Sibtain (conosciuto per il ruolo di Brasso in Andor) saranno tra le new entry dei nuovi episodi della serie, in onda in Italia nel 2026 su Sky e in streaming su NOW.
Barry Sloane, Tom Cullen e Joplin Sibtain nel cast della terza stagione di House of the Dragon, i primi dettagli sui loro ruoli

Barry Sloane interpreterà Ser Adrian Redfort, un personaggio che promette di avere un impatto significativo negli sviluppi futuri della storia. Accanto a lui, Tom Cullen interpreterà Ser Luthor Largent, mentre Joplin Sibtain sarà Ser Jon Roxton detto “L’Audace”, figura nota ai fan del romanzo Fuoco e Sangue per la sua lealtà e il suo valore in battaglia. Nei mesi scorsi, sono state annunciate altri nuovi volti: Tommy Flanagan interpreterà Ser Roderick Dustin, la star della saga di Animali Fantastici Dan Fogler vestirà i panni di Ser Torrhen Manderly mentre la star della serie tv Happy Valley James Norton vestirà quelli di Ormund Hightower. La regia dei nuovi episodi è affidata a Clare Kilner, Nina Lopez-Corrado e Andrij Parekh. La serie, lo ricordiamo, è già stata rinnovata per una quarta e ultima stagione.