The Invite: Edward Norton, Penélope Cruz e Seth Rogen protagonisti del nuovo film di Olivia Wilde

Edward Norton, Penélope Cruz e Seth Rogen saranno i protagonisti di The Invite, nuovo film diretto da Olivia Wilde: ecco i primi dettagli!

Dopo il poco convincente Don’t Worry Darling, Olivia Wilde è pronta a regale al grande pubblico un nuovo film. L’attrice e regista statunitense ha da pochi giorni iniziato la produzione a Los Angeles di The Invite, commedia ispirata al film spagnolo Sentimental di Cesc Gay e adatatta per il grande schermo da Rashida Jones e Will McCormack. Come riporta Variety, il cast principale è a dir poco stellare: Edward Norton, reduce dal successo di A Complete Unknown, l’attrice Premio Oscar Penélope CruzEdward Norton e Seth Rogen, volto di tante commedie statunitensi di successo.

Edward Norton, Penélope Cruz e Seth Rogen protagonisti della commedia The Invite, le prime anticipazioni sulla trama

In base alla sinossi ufficiale rilasciata, The Invite racconterà la storia di una coppia che invita i vicini a casa, iniziando una serata ricca di colpi di scena, emozioni represse ed esperienze sessuali mai vissute. Il film sarà prodotto da Ben Browing di FilmNation Entertainment, Megan Ellison di Annapurna Pictures e David Permut, con alla produzione esecutiva Patrick Chu, responsabile Film e Television di Annapurna. Olivia Wilde è attesa in cabina di regia per altri due progetti: la commedia natalizia targata Universal Pictures Naughty e Avengelyne, adattamento cinematografico del personaggio dei fumetti anni ’90 per conto della Warner Bros. Pictures. Entrambi i progetti sono prodotti dalla LuckyChap di Margot Robbie.