The Old Guard 2: le prime immagini del film sequel Netflix con Charlize Theron
Svelate le prime immagini ufficiali di The Old Guard 2, l'attesissimo sequel incentrato sui mercenari immortali della Image Comics.
Netflix ha rilasciato le prime immagini ufficiali di The Old Guard 2, il sequel dell’omonimo film del 2020 basato sull’omonimo fumetto scritto da Greg Rucka e illustrato da Leandro Fernandez. Diretto da Victoria Mahoney, scritto da Greg Rucka e con protagonista nuovamente l’attrice Premio Oscar Charlize Theron, il film debutterà sulla piattaforma il prossimo 2 luglio.
Le prime immagini di The Old Guard 2 e le prime anticipazioni sulla trama del film

Netflix ha diffuso una breve sinossi di The Old Guard 2, che recita: “Alle prese con la sua nuova mortalità, Andy vede emergere una nuova minaccia che si è formata migliaia di anni fa“. In una nuova intervista con IGN, Charlize Theron ha svelato: “La posta in gioco non è mai stata così alta. Andy ora è mortale, quindi c’è una possibilità molto concreta che possa morire durante una qualsiasi missione questa volta. Il sequel vede alcuni profondi cambiamenti nelle dinamiche del gruppo: Andy ha perso la sua immortalità, Nile è diventata immortale e Booker è stato esiliato. Vediamo che la leadership di Andy è cambiata. Poiché ora è mortale, sta dedicando tutto il tempo che le rimane a fare il massimo del bene possibile”.




The Old Guard 2 vede nel cast i ritorni di KiKi Layne nel ruolo di Nile Freeman, Marwan Kenzari nel ruolo di Joe / Yusuf Al-Kaysani, Luca Marinelli nei panni di Nicky / Nicolò di Genoa, Matthias Schoenaerts nei panni di Booker / Sebastian Le Livre, Vân Veronica Ngô in quelli di Quỳnh e Chiwetel Ejiofor nel ruolo di James Copley. Tra le new entry Uma Thurman e la star di Crazy & Rich Henry Golding. Il film è stato prodotto da David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Charlize Theron, Beth Kono, AJ Dix, Marc Evans e Gina Prince-Bythewood.