Miami Vice, la serie cult degli anni ’80 torna al cinema con un nuovo adattamento: i primi dettagli
A distanza di vent'anni dal primo adattamento, la serie cult Miami Vice è pronta a tornare al cinema: ecco chi sarà il regista del nuovo film!
Preparatevi, perché gli amatissimi detective sotto copertura Sonny Crockett e Rico Tubbs si apprestano a tornare sul grande schermo, a distanza di vent’anni dalla prima (e anche unica) volta. Come riporta Deadline, la serie cult degli anni ’80 Miami Vice – interpretati da Don Johnson e Philip Michael Thomas – avrà un nuovo adattamento cinematografico scritto da Dan Gilroy e diretto dal regista di Top Gun: Maverick Joseph Kosinski.
La serie cult Miami Vice torna al cinema con un nuovo adattamento: i primi dettagli

La serie tv Miami Vice ha avuto come protagonisti i poliziotti Sonny Crockett e Ricardo Tubbs, impegnati a sconfiggere dei narcotrafficanti che spacciano cocaina negli Stati Uniti. Lo show – andato in onda per ben cinque stagioni – ha avuto un primo adattamento cinematografico nel 2006. Il film, diretto da Michael Mann e con protagonisti Colin Farrell e Jamie Foxx, ha scaldato poco i cuori di pubblico e critica. Il nuovo progetto sarà prodotto dallo stesso regista Joseph Kosinski insieme a Dylan Clark. La data d’uscita è per il momento ignota. Per chi non lo sapesse, nella serie sono apparse molte future star del cinema come Bruce Willis, Terry O’Quinn, Ben Stiller, Julia Roberts, Chris Rock, Melanie Griffith, Liam Neeson, Stanley Tucci, Rob Perlman, Laurence Fishburne, Aldred Molina, Helena Bonham Carter e Benicio del Toro.