Jurassic World 2 – J.A. Bayona sugli animali: “più anima e più realismo”
Jurassic World 2 sarà diretto da J.A. Bayona. Trevorrow ha lasciato la regia per dedicarsi all’ottavo capitolo di Star Wars. Cosa dobbiamo aspettarci da questo tanto atteso sequel ma soprattutto quali animali vedremo nel nuovo film?
A rispondere è proprio il regista in persona, che ha voluto aggiungere anche qualche piccolo dettaglio:
“Ovviamente non si dispone di dinosauri reali – a volte ci sono persone che giocano con i dinosauri – ma ci piacciono gli animali realizzati al computer e stiamo cercando di fare tanto con loro. Ora è complicato perché il pubblico è talmente abituato a vedere i CGI che spesso vengono fuori cose riluttanti. Io però penso che questi animali abbiamo una loro anima e un certo realismo. Stiamo cercando di trovare il giusto equilibrio in modo che il pubblico non sappia con cosa abbia a che fare”
Jurassic World 2 – J.A. Bayona sugli animali: “più anima e più realismo”
Jurassic World 2 sarà diretto da J.A. Bayona. Trevorrow ha lasciato la regia per dedicarsi all’ottavo capitolo di Star Wars. Nel cast del sequel di Jurassic World ritroveremo Chris Pratt al fianco di Bryce Dallas Howard. Tra le new entry nel cast ricordiamo Justice Smith, direttamente da The Get Down. Con loro anche Toby Jones e Rafe Spall. Il film avrà un’atmosfera più matura, dark e complessa. Verrà esplorato il tema del maltrattamento sugli animali. Uscirà in sala il 22 Giugno 2018.