Spider-Man: Homecoming – questa sera saranno online due trailer

Il primo trailer ufficiale di Spider-Man: Homecoming sarà rilasciato questa sera dopo aver debuttato nel corso del programma ABC Jimmy Kimmel Live. Avrà una durata di un minuto e quarantuno secondi, ma non è l’unica anteprima che oggi stiamo avendo del film.

Parlando con USA Today, il presidente della Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato ciò che andremo a vedere questa sera nel trailer. Ecco cosa scrive il sito:

I primi trailer saranno svelati Giovedì notte – uno interno (In anteprima su ABC Jimmy Kimmel Live) e quello internazionale, con un paio di colpi e le linee di dialogo tra loro differenti.”

Spider-Man: Homecoming – questa sera saranno online due trailer

Abbiamo anche una sinossi aggiornata per il film, che è possibile controllare qui di seguito.

Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia a trovare la sua identità nel costume da supereroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto da pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando il Vulture (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che Peter ha di più importante sta per essere minacciato.

Oltre a Tom Holland, fanno parte del cast Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds). Bokeem Woodbine, Tyne Daly, Kenneth Choi, Martin Starr, Donald Glover, Logan Marshall Green, Hannibal Buress, Selenis Leyva, Michael Mando, Garcelle Beauvais. Abraham Attah, Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/Vulture).

Tags: Spider-Man