Stranger Things 2 – il cast della serie Netflix nelle prime foto e video dal set
I ragazzi di Stranger Things, l’amata serie andata in onda su Netflix, si stanno preparando alla seconda stagione. Il cast e la troupe sono infatti stati avvistati in arrivo sul set il mese scorso ad Atlanta, dove sono iniziate le riprese di Stranger Things 2.
Adesso finalmente possiamo dare uno sguardo alle prime foto scattate sul set giovedì 8 dicembre che mostrano anche Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair) e Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), ovviamente sulle loro biciclette!
Tra i membri adulti del cast sono stati avvistati David Harbour (Sheriff Jim Hopper), in uniforme sul set nella giornata di martedì, insieme a Brett Gelman, un nuovo arrivato che interpreterà Murray Bauman, un giornalista caduto in disgrazia che sta indagando su un caso in Hawkins (attraverso The Hollywood Reporter). Per quanto riguarda Eleven, ancora nessun segno!
Stranger Things 2 – anche Mike, Lucas e Dustin nelle prime foto dal set
Qualche settimana fa è stata riferita la presenza nella serie anche di Sean Astin, Linnea Berthelsen e Paul Reiser. I tre attori andranno ad affiancare Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin. Il vasto cast comprende anche Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine. Infine ricordiamo le new entry Sadie Sink e Dacre Montgomery nei panni di due fratelli.
Stranger Things 2 sarà composta da 9 episodi ambientati nel 1984. Matt Duffer e Ross Duffer sono i registi, sceneggiatori e co-showrunner della serie. Producono lo show di successo Netflix con Shawn Levy e Dan Cohen tramite la loro 21 Laps Entertainment. La produzione della nuova stagione è appena iniziata.