Supernatural: online il trailer dell’episodio 12×09, ‘First Blood’
Il network americano CW ha pubblicato, in data odierna, il promo ufficiale del nono episodio della nuova stagione di Supernatural, che andrà in onda il prossimo 26 gennaio dopo il consueto periodo di pausa dalle vacanze natalizie.
In questo nuovo episodio, intitolato First Blood, Sam e Dean cercheranno in tutti i modi di evadere dalla prigione di massima sicurezza, luogo in cui sono stati rinchiusi a seguito del brutale scontro con Lucifero. I due dovranno anche fare i conti, però, con la donna che è riuscita ad evitare Castiel, e con una nuova tornata di forze malvagie.
Supernatural: online il trailer dell’episodio 12×09, ‘First Blood’
ll viaggio emozionante e terrificante dei fratelli Winchester continua come Supernatural, che entra nella sua dodicesima stagione. Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) hanno speso la vita sulla strada, combattendo ogni tipo di minaccia soprannaturale. Nel corso degli anni, dopo innumerevoli avventure sanguinose, hanno affrontato tutto dal demone dagli occhi gialli che ha ucciso la loro madre di vampiri, fantasmi, mutaforma, angeli e dei caduti.
Nell’undicesima stagione dello show, i Winchester si sono trovati combattere una forza apocalittica. Ora, con l’aiuto dei loro alleati, Sam e Dean stanno per scontrarsi col nemico più distruttivo che abbiano mai visto. La domanda è: vinceranno? E che prezzo dovranno pagare?
Supernatural è prodotto da Warner Bros. Television in associazione con Wonderland Sound and Vision, con i produttori esecutivi Jeremy Carver e Phil Sgriccia e il consulente esecutivo Robert Singer.