Patrick Wilson entra nel cast di Aquaman: sarà il supervillain Ocean Master
Patrick Wilson (The Conjuring – Il caso Enfield, Insidious, Watchmen) è entrato nel cast di Aquaman. L’attore è stato inserito dalla Warner Bros. Pictures nel film di James Wan per interpretare il fratellastro dell’eroe, il supervillain Orm, conosciuto anche come Ocean Master.
A riportare la notizia è Deadline, che conferma senza ombra di dubbio che Patrick Wilson si unirà a Jason Momoa (Aquaman), ad Amber Heard (Mera, Regina di Atlantide) e a Willem Dafoe (Vulko).
Aquaman: Patrick Wilson sarà il supervillain Ocean Master
Nei fumetti Orm è il rivale di Aquaman per il trono di Atlantide. È il figlio del padre dell’eroe avuto, però, con un’altra donna. Determinato ad usurpare il trono di Atlantide, utilizza la pirateria e il terrorismo per raggiungere i suoi obiettivi. Esercita le sue potenti abilità mistiche attraverso il tridente.
Jason Momoa ha debuttato nei panni di Aquaman nel film Batman V Superman: Dawn of Justice. Prima del film che lo vede come protagonista, apparirà anche in Justice League (in uscita nel 2017).
James Wan sarà dietro la cinepresa. Aquaman è prodotto da Peter Safran. Deborah Snyder, Zack Snyder e Rob Cowan sono i Produttori esecutivi. Il film dovrebbe uscire nelle sale statunitensi il 5 ottobre 2018.