The Walking Dead 7: Sasha potrebbe morire a causa di una scelta di casting
ATTENZIONE: questo articolo potrebbe contenere spoiler sulla settima stagione di The Walking Dead.
Solo poche ore fa abbiamo saputo che CBS ha finalmente trovato il suo personaggio principale per Star Trek: Discovery. Si tratta di Sonequa Martin-Green, una delle interpreti di The Walking Dead.
Questo però non è un buon momento per lavorare in 2 show contemporaneamente e sembra proprio che l’attrice di colore dovrà dire addio al ruolo di Sasha in The Walking Dead. Durante i casting non è stata alcuna conferma riguardo la morte di questo personaggio ma è molto probabile che gli sceneggiatori della serie possano inserirla nell’eventualità
The Walking Dead 7: Sasha potrebbe morire a causa di una scelta di casting
The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010.
Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di personaggi inediti.
Il primo episodio è stato trasmesso dal canale televisivo AMC il 31 ottobre 2010, durante il Fearfest. In Italia viene trasmessa, quasi in contemporanea, da Fox a partire dal 1º novembre dello stesso anno; l’episodio pilota è stato invece trasmesso in chiaro da Cielo il 21 aprile 2012.