HBO conferma le voci sullo spin-off de Il Trono di Spade
La settima stagione di Il Trono di Spade arriverà nell’estate 2017 sul canale HBO. Ormai non mancano molte stagioni per arrivare alla chiusura del cerchio. Proprio per questo motivo i vertici della HBO stanno cercando di capire come estendere il franchise.
La teoria più accreditata era quella di un potenziale spin-off di Il Trono di Spade. Forse, più che di uno spin-off, potrebbe trattarsi di un prequel della serie. Questo genere di decisioni non può essere presa da altri che dai vertici del canale televisivo. Proprio i vertici, nella persona del CEO della HBO Richard Plepner, hanno annunciato l’ufficialità.
Il CEO di HBO conferma le voci su uno spin-off de Il Trono di Spade
Da quanto affermato da Plepner pare che, quella che era solo una voce di corridoio, stia effettivamente prendendo forma. Se non altro pare se ne stia parlando ai piani alti della HBO per poter costruire un progetto concreto per il futuro del franchise. THR riporta le parole di Plepner:
“Il brand di Il Trono di Spade potrebbe essere esteso con dei progetti davvero grandiosi. Certamente questo fatto non è sfuggito ai produttori. Per ora siamo focalizzati sul chiudere la con l’entusiasmo e l’energia che tutti si aspettano. Mentre chiuderemo la serie rifletteremo su questi progetti, al momento ancora embrionali”.
Speriamo di saperne presto di più. Nel frattempo godiamoci le notizie che vengono dal set della settima stagione di Il Trono di Spade.