Rogue One: A Star Wars Story – Hasbro presenta i giocattoli ispirati al film di Gareth Edwards
Star Wars torna in sala con Rogue One: A Star Wars Story, primo degli spin-off annunciati, che avrà come protagonista un gruppo di Ribelli in missione per recuperare i piani della terribile arma che l’Impero Galattico sta realizzando: la Morte Nera. L’attesa è ovviamente altissima e Hasbro ha già pensato a tutti i fan grandi e piccini che usciranno dalle sale desiderosi di vivere incredibili avventure nell’universo di Star Wars.
E cosa c’è di meglio per affrontare la missione di recupero dei piani della Morte Nera di un blaster NERF? Magari uno che riproduca fedelmente quello utilizzato dall’affascinante Capitano Cassian Andor o meglio ancora quello del Sergente Jyn Erso, protagonista del film! Entrambi sono dotati di incredibili effetti sonori e luminosi che riprendono quelli visti al cinema e hanno una scorta di dardi NERF specialissimi, che lasciano una scia fluorescente quando vengono lanciati, proprio come se fossero davvero laser.
Rogue One: A Star Wars Story – Hasbro presenta i giocattoli ispirati al film di Gareth Edwards
Chi invece preferisce le tradizioni Jedi sul campo di battaglia, avrà a sua disposizione un grandissimo numero di spade laser, dalle riproduzioni con luci e suoni di quelle presenti nei vari film della saga (compresa ovviamente quella di Kylo Ren, vista e apprezzata in Star Wars: Il risveglio della Forza) a quelle personalizzate che potranno realizzare da soli grazie ai modelli componibili della linea Bladebuilders. Tanti pezzi diversi da combinare per creare una spada laser unica nel suo genere: che sia classica, doppia, dotata di elsa o di blaster nell’impugnatura o addirittura rotante sarà indispensabile per sentirsi un vero Cavaliere Jedi.
E per migliorare ancora di più l’immedesimazione con i personaggi del film, sono disponibili moltissime splendide maschere. Basterà indossarle per sentirsi subito nei panni del leggendario Darth Vader, presente anche in Rogue One: A Star Wars Story, oppure di uno Stormtrooper o meglio ancora uno Shark Trooper, il corpo d’elite dell’Impero Galattico presentato proprio in quest’ultima pellicola. La loro maschera nera è riprodotta fedelmente ed è dotata di effetti luminosi e soprattutto di un fantastico modificatore di voce con cui ricreare l’effetto metallico e incutere così ancora più timore nei nemici dell’Impero!
Hasbro lancia una linea di giocattoli ideale per immergersi al meglio nelle atmosfere spaziali e conoscere i nuovi eroi provenienti da una galassia lontana lontana
Non possono mancare ovviamente le action figure dedicate ai moltissimi eroi dell’universo di Star Wars e i loro avversari: Rey, Finn, Darth Vader, Kylo Ren, R2-D2 e ovviamente anche tutti i nuovi personaggi visti in Rogue One come Jyn Erso e Cassian Andor. Chi vuole qualcosa di davvero speciale avrà a disposizione il fantastico Stormtrooper Imperiale Interattivo con blaster e jetpack inclusi nella confezione e soprattutto capace di pronunciare oltre 65 frasi diverse in italiano e dotato di effetti sonori attivabili con il movimento. Basterà ad esempio sollevarlo e mentre volerà sul campo di battaglia si sentiranno i rumori del jetpack, offrendo mille possibilità per altrettante avventure!
15 dicembre, l’attesa è finita. Rogue One: A Star Wars Story è finalmente nelle sale. I fan scopriranno finalmente tutto di Jyn Erso, K-2SO, Cassian Andor e Orson Krennic, rivedranno ancora una volta il mitico Darth Vader e vivranno emozioni uniche e indimenticabili. I prodotti Hasbro sono la scelta perfetta per riportare a casa la magia del film.