Stasera in TV: guida TV ai programmi di oggi martedì 20 dicembre 2016
Stasera in TV: consigliamo tra i programmi TV di oggi Prince of Persia – Le sabbie del tempo in prima serata su Rai 2, From Paris with Love su Rete 4 alle 21:15 e Amistad alle 21:15 su Cielo. Sui canali a pagamento consigliamo Cenerentola alle 21:00 su Sky Family, I diari della motocicletta alle 21:00 su Sky Cult e Il Grande Gatsby alle 21:15 su Premium Cinema HD.
Stasera in TV: guida TV ai programmi TV di oggi 20 dicembre 2016 – Canali del digitale terrestre
Prince of Persia – Le sabbie del tempo stasera su Rai 2 alle 21:10.
Dastan, uno dei principi di Persia, rimane vittima di un complotto del perfido zio e viene accusato di aver assassinato il re. Durante la sua fuga il suo destino si incrocia con quello della principessa Tamina, la guardiana del pugnale magico contenente la sabbia del tempo.
Consigliamo anche From Paris with Love su Rete 4 alle 21:15.
Stasera in TV: guida TV ai programmi TV di martedì 20 dicembre 2016 – Canali di Mediaset Premium
Il Grande Gatsby, stasera alle 21:15 su Premium Cinema HD.
Nick Carraway si trasferisce a New York e, senza saperlo, diventa il vicino di Jay Gatsby un misterioso magnate. In un turbinio di coloratissime feste Nick cerca di scoprire qualcosa in più su Gatsby, come ad esempio il fatto che avrebbe dovuto sposare sua cugina Daisy. Daisy, ormai sposata a Tom Buchnan, riscopre il suo amore per Gatsby e scatena la gelosia di Tom che condurrà i protagonisti verso un tragico incidente.
Consigliamo anche Fast & Furous 5 alle 21:15 su Premium Cinema HD Energy. A chi ama i film di Leonardo Pieraccioni consigliamo anche Il Ciclone alle 21:15 su Premium Cinema Comedy.
Stasera in TV: guida TV ai programmi TV di martedì 20 dicembre 2016 – Canali di Sky Cinema
Ella è una bambina che cresce felice. Ma la sua serenità finisce con la morte di sua madre. il padre sposa in seconde nozze Lady Tremaine, dispotica e con due figlie da accasare. Sola e maltrattata, Ella e’ costretta a fare da domestica alla matrigna e alle sorellastre. Viene chiamata Cenerentola. Un giorno Ella fugge a cavallo nel bosco. Qui incontra Kit, un ragazzo cortese che lavora a palazzo e al servizio del re.
Dopo l’incontro, decide di partecipare al ballo reale aperto a sorpresa ai sudditi. Deve però fare i conti con la matrigna e le sorellastre, che la umiliano strappandole il vestito. Per fortuna, grazie alla Fata Madrina, i suoi sogni diventano realtà. Con una zucca trasformata in carrozza, raggiunge il castello e scopre che Kit non lavora a palazzo. Kit è il principe.
Consigliamo anche I diari della motocicletta alle 21:00 su Sky Cult.