War on Everyone: il nuovo trailer con Alexander Skarsgard e Michael Pena
Svelato il nuovo trailer di War on Everyone, il film con Alexander Skarsgård e Michael Peña che formeranno un incredibile duo nella black comedy di John Michael McDonagh.
War on Everyone ruoterà attorno proprio alle vicende dei due poliziotti corrotti, interpretati dagli attori sopracitati. È stato recentemente diffuso online un nuovo trailer della black comedy, diretta da John Michael McDonagh (The Guard, Calvary).
Il film è il terzo tentativo alla regia di John Michael McDonagh (The Guard, Calvario), che ha anche scritto il film. Skarsgard e Pena interpretano rispettivamente Terry e Bob, poliziotti corrotti che cercano di ricattare e inquadrare ogni criminale.
Di seguito un estratto della nostra recensione:
Terry Monroe (Alexander Skarsgård) e Bob Bolaño (Michael Peña) sono una coppia di poliziotti del New Mexico, che ogni giorno fronteggiano la criminalità dilagante intorno a loro con mezzi e metodologie che vanno ben oltre il consentito. In una Albuquerque già pregevolmente ritratta nell’epocale serie televisiva Breaking Bad, i due per contrastare la malavita organizzata e il traffico di droga, sesso e denaro, utilizzano infatti lo stesso modus operandi dei loro nemici, consistente prevalentemente in offese, intimidazioni, estorsioni e violenza gratuita.
Le cose per la coppia si mettono male quando incrociano la strada di Lord James Mangan (Theo James), un boss criminale pericoloso almeno quanto loro e deciso a fargliela pagare per avergli pestato i piedi. Per Bob, Terry e la nuova fiamma di quest’ultimo Jackie (Tessa Thompson) comincia così la missione più dura e pericolosa della loro vita, una lotta fra bene e male in cui diventerà sempre più difficile distinguere i buoni dai cattivi.