Travelers: trailer, trama e data d’uscita della nuova serie tv Netflix
Svelato il nuovo trailer di Travelers, la nuova serie tv che andrà in onda su Netflix e che vede nel cast Eric McCormack, noto ai più per aver interpretato Will in Will & Grace.
Travelers vede l’attore Eric McCormack vestire i panni di Grant MacLaren, un agente dell’FBI proveniente da un lontano futuro in cui l’umanità ha sviluppato una tecnologia per inviare la coscienza di qualcuno indietro nel tempo e fargli abitare un corpo nel 21° secolo. L’intento della squadra è quello di far tornare l’agente indietro nel tempo per abitare i corpi di comuni cittadini al fine di evitare l’estinzione dell’umanità, pur cercando di mantenere le loro identità.
Molto simile a The OA (di cui vi abbiamo parlato qui), la nuova serie sci-fi di Netflix, il trailer di Travelers arriva pochi giorni prima del debutto della serie completa sulla rete streaming. La serie sarà disponibile dal 23 dicembre. Completano il cast della serie Mackenzie Porter, Patrick Gilmore, Jared Paul Abrahamson, Nesta Marlee Cooper, e Reilly Dolman.
Ecco la trama ufficiale di Travelers:
In un futuro che ci porta circa cento anni avanti rispetto al nostro tempo, gli ultimi umani sopravvissuti scoprono come inviare la coscienza a ritroso nel tempo, direttamente nel 21° secolo. Questi “viaggiatori” hanno la capacità di impadronirsi della vita di persone apparentemente casuali, mentre segretamente lavorano in squadra per svolgere delle importanti missioni al fine di salvare l’umanità da un destino terribile.
Questi viaggiatori sono, per l’esattezza, l’agente speciale dell’FBI Grant MacLaren (Eric McCormack) che è a capo della squadra; Marcy (Mackenzie Porter), una giovane donna intellettualmente disabile, David (Patrick Gilmore); Trevor (Jared Paul Abrahamson); Carly (Nesta Marlee Cooper), una madre single e Philip (Reilly Dolman), uno studente del college eroinomane. Armati solo della loro conoscenza della storia e di un archivio di profili di social media, i viaggiatori scoprono che la vita del 21° secolo e le relazioni sono una sfida al pari delle loro missioni.