Avengers: Infinity War – confermata la presenza di Captain Marvel, Star Lord e Black Panther
Dopo aver diffuso la notizia che le riprese cominceranno il prossimo mese, torniamo a parlare di uno dei film più attesi in assoluto dai fan Marvel: Avengers: Infinity War. È stato infatti diffuso un casting call del film (una lista, più o meno provvisoria, dei partecipanti al film) che conferma la presenza di alcuni personaggi nel film: Captain Marvel, Black Panther, Star Lord, Rocket il procione e molti altri.
Nel casting call pubblicato su MovieCastingCall.org – alla ricerca di comparse per la pellicola – si legge:
“Nel cast di Avengers: Infinity War troviamo Chris Hemsworth nei panni di Thor, Josh Brolin (Thanos), Chris Pratt nei panni di Star Lord / Peter Quill, Sebastian Stan nel ruolo di Bucky, Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff / Black Widow, Benedict Cumberbatch (Dr. Stephen Strange), Brie Larson che sarà Carol Danvers / Captain Marvel, Zoe Saldana nel ruolo di Gamora, Karen Gillan (Nebula), Jeremy Renner nel ruolo di Clint Barton / Hawkeye, Chris Evans che sarà Steve Rogers / Captain America, Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff / Scarlet, Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel nel ruolo di Groot, Samuel L. Jackson (Nick Fury), Paul Rudd che sarà Scott Lang / Ant-Man, Benedict Wong nel ruolo di Wong, Dave Bautista (Drax), Paul Bettany (Vision), Chadwick Boseman nei panni di T’Challa / Black Panther, Mark Ruffalo (Bruce Banner / The Hulk), Robert Downey Jr. nel ruolo di Tony Stark / Iron Man”.
Avengers: Infinity War – pubblicato il casting call del film Marvel
Da tempo sospettavamo che i Guardiani della Galassia sarebbero stati presenti nel film. Boseman riprenderà il ruolo di Black Panther dopo il suo debutto in Captain America: Civil War. Il film a lui dedicato dovrebbe arrivare a febbraio. Questo significa che T’Challa avrà un film tutto per sé prima di Infinity War.
Molto interessante, invece, è il coinvolgimento di Captain Marvel. Carol Danvers, infatti, non apparirà in un film a lei dedicato fino al marzo 2019. Ciò significa che il personaggio potrebbe addirittura debuttare direttamente in Infinity War. Non è ancora chiaro come questo avverrà, ma la sua presenza è confermata.
Grande assente della lista è lo Spider-Man di Tom Holland. La produzione di Avengers: Infinity War, però, è ad un livello talmente embrionale, che tutto potrebbe subire delle variazioni. Essendo questo un casting call pubblico, l’inclusione di certi personaggi potrebbe essere una tattica per coprire eventuali spoiler soprattutto per film come Guardiani della Galassia Vol. 2 (che uscirà il 25 aprile del prossimo anno).