The Flash: Teddy Sears parla del possibile ritorno di Black Flash nella terza stagione
Nel finale della seconda stagione di The Flash, abbiamo assistito alla sconfitta da parte di Barry Allen (Grant Gustin) del villain Hunter Zolomon alias Zoom, interpretato da Teddy Sears. L’antagonista, però, a causa di due Time Wraiths, si è trasformato nel solo e unico Black Flash.
In una nuova intervista, Sears, è stato incalzato sul possibile ritorno in questa stagione del villain. L’attore non ha dato una risposta definitiva, ma ha dichiarato che gli showrunner della serie gli hanno chiesto di partecipare ad una storyline su Black Flash:
“Zoom è stato trasformato in Black Flash, che è abbastanza importante nella mitologia di The Flash. È come il cupo mietitore degli speedster. Andrew Kreisberg, il capo degli sceneggiatori e produttore esecutivo, mi ha parlato dell’interesse che hanno nel ritorno di Black Flash ad un certo punto della serie”.
Un ritorno di Black Flash è possibile?
Sears, però, ha precisato che potrebbero esserci dei problemi di organizzazione. L’attore, infatti, interpreterà uno dei personaggi principali nella serie Fox in prossima uscita 24: Legacy, che debutterà nel febbraio 2017. La serie è su un network diverso e la produzione non avviene nelle vicinanze di quelle di The Flash (che si tengono a Vancouver, Canada).
“Sarebbe molto divertente tornare in quel mondo. Dobbiamo solo scoprire se i ragazzi dall’altra parte la pensano allo stesso modo. Sembra di sì, ma è divertente: ora appartengo alla Fox, quindi ci sono molte persone che dovrebbero approvare la mia presenza. Io lo spero tanto”.
La terza stagione di The Flash torna sul canale statunitense The CW martedì 24 gennaio.