Star Wars: Chewbacca canta Silent Night in un video
È natale e cosa c’è di meglio che festeggiarlo con maratone e maratone di Star Wars (approfittando anche dell’uscita di Rogue One)? Per unire le due cose, HISHE (How It Should Have Ended) ha prodotto un video davvero singolare: Chewbacca che canta Silent Night: più natalizio di così si muore.
Nel video sono state unite diverse scene dei vari film della saga per accompagnare la canzone Chewbacca Sings Silent Night composta da Scott Anderson. Potete trovare il video qui sotto:
Per sopperire alla mancanza di Chewbacca e di Star Wars in generale, potete “accontentarvi” di Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off della saga creata da George Lucas.
Nato da unidea del supervisore degli effetti visivi e veterano della ILM, John Knoll, Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della più potente arma di distruzione: la Morte Nera.
Il cast stellare del film include l’attrice candidata all’Academy Award Felicity Jones (La Teoria del Tutto), Diego Luna (il film premio Oscar Milk, Cogan – Killing Them Softly) Ben Mendelsohn (Mississippi Grind, la serie Tv Bloodline), la star di Hong Kong di film d’azione e arti marziali Donnie Yen (Ip Man e Blade II), Jiang Wen (Let the Bullets Fly, Devils on the Doorstep), il premio Oscar Forest Whitaker (The Butler – Un Maggiordomo alla Casa Bianca, L’Ultimo Re di Scozia), Mads Mikkelsen (Il Sospetto, Casino Royale), Alan Tudyk (L’Ultima Parola – La Vera Storia di Dalton Trumbo, la serie Tv Con Man), la cui performance in Rogue One: A Star Wars Story si avvale della tecnica di performance-capture, e Riz Ahmed (Lo Sciacallo Nightcrawler, Four Lions).