Justice League – Confermato l’intero cast, rivelato il ruolo di Willem Dafoe
Conosciamo la lista del cast completo di Justice League. Il film diretto da Zack Snyder sarà nelle sale il 17 novembre 2017. Justice League è scritto da Chris Terrio. Il film è attualmente in fase di produzione.
Justice League – Ecco l’intero cast, rivelato il ruolo di Willem Dafoe
Ben Affleck è Batman, Henry Cavill è Superman, Amy Adams torna come Lois Lane e Gal Gadot come Wonder Woman. Jason Momoa è Aquaman, Ezra Miller è The Flash, Ray Fisher è Cyborg. Scopriamo finalmente il ruolo di Willem Dafoe: sarà Nuidis Vulko. Jesse Eisenberg torna come Lex Luthor, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth e Diane Lane come Martha Kent. Infine Connie Nielsen come la Regina Hippolyta e J.K. Simmons come il Commissario Gordon.
Nonostante non sia stato confermato ufficialmente dalla Warner Bros., ci aspettiamo anche la presenza di Ciarán Hinds come Steppenwolf, Amber Heard come Mera e Kiersey Clemons come Iris West.
Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede laiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Nasce così la Justice League composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash.