The Flash: online la prima clip ufficiale dell’episodio 3×10
La CW ha rilasciato online la prima clip ufficiale del prossimo episodio di The Flash, intitolato Borrowing Problems From The Future. Ecco la sinossi ufficiale dell’episodio 3×10:
Accecato dalla rabbia, Barry fa involontariamente il gioco di zoom ma scopre ugualmente che il vero obiettivo del malvagio velocista è quello di distruggere tutte le terre del multiverso. Nella gara della sua vita Barry riesce alla fine a prendere il sopravvento su Zoom e sconfigge la sua nemesi. Ma incapace di celebrare la vittoria, Barry prende una decisione drastica che sconvolge tutto il mondo tornando indietro nel tempo con la sua velocità alla notte in cui la madre è morta per fermare l’assassino Anti-Flash, questo però cambia irrevocabilmente il suo passato e ridefinisce completamente il suo futuro.
The Flash: online la prima clip ufficiale dell’episodio 3×10
Nel cast di The Flash 3 troviamo Grant Gustin che interpreta Barry Allen / Flash. Candice Patton è Iris West, Danielle Panabaker è Caitlin Neve e Carlos Valdes è Cisco Ramo. Tom Cavanagh è il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin nei panni del detective Joe West. La seconda stagione della serie ha anche introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash interpretato da John Wesley Shipp (che ha anche svolto il ruolo del padre di Barry, Henry Allen).
Di recente è stato rivelato l’annuncio dell’ingaggio di Jessica Camacho come Gipsy. Camacho interpreterà la fuggiasca inter-dimensionale in un episodio non ancora precisato della terza stagione di TheFlash. I poteri di Gypsy (invisibilità e illusioni basate sulla paura) la rendono un’affascinante aggiunta alla squadra diFlash e la sua introduzione permetterebbe anche di poter assistere in futuro a un ipotetico assemblaggio della Justice League Detroit.