Star Wars: Episodio VIII – cosa ne sarà della Principessa Leila?
Carrie Fisher, che è morta oggi all’età di 60 anni, ha ripreso il suo ruolo iconico della Principessa Leila in Star Wars: il Risveglio della Forza e aveva già completato la caratteristica successiva della saga, Star Wars: Episodio VIII, come detto da una fonte vicina alla testata giornalistica Deadline. Ci si aspettava che l’attrice sarebbe tornata per Star Wars: Episodio IX, ma ciò purtroppo non accadrà.
Nel frattempo, il prossimo film di Star Wars continuerà le riprese, nonostante la mancanza di Carrie Fisher.
Star Wars: Episodio VIII – cosa ne sarà della Principessa Leila?
Per l’Episodio VIII, la principessa Leila ha avuto un ruolo molto importante, ci è stato detto, e anche sua figlia, Billie Lourd è in quel film, così come in Il Risveglio della Forza. Come Lucasfilm, però, si occuperà con la perdita di uno dei personaggi femminili più amati in ogni franchising non è ancora noto.
Carrie Fisher ha anche di recente le riprese di stagione 3 della serie comedy di Amazon Catastrophe, interpretato da Sharon Horgan e Rob Delaney; Fisher ha interpretato la madre di Delaney. Nel frattempo, il nuovo documentario Bright Lights: Starring Carrie Fisher And Debbie Reynolds sarà presentato in occasione del prossimo Palm Springs Film Festival.