Logan: Hugh Jackman è Wolverine nel nuovo poster del film

Hugh Jackman ha presentato un nuovo poster per Logan, il terzo film dal solista dedicato a Wolverine ed il suo ultimo ruolo nei panni del personaggio.

Il poster è uscito sul suo account Twitter personale con la sola didascalia: “Tramonto”, seguito dal titolo del film e dalla sua data di uscita, 3 Marzo 2017.

Jackman ha assunto un ruolo di primo piano nella campagna promozionale di Logan come non ha mai fatto prima per nessun altro dei suoi nove film nel ruolo di Wolverine, il mutante selvaggio degli X-Men con un debole per pugnalare prima, non facendo mai domande.

Logan: Hugh Jackman è Wolverine nel nuovo poster del film

Logan

Il regista James Mangold ha condiviso immagini dal film, spesso enigmatiche e senza qualcosa di più di una sola parola e del titolo del film, nel corso della prima parte della campagna pubblicitaria. Per la sua apparizione finale nei panni del personaggio di Wolverine, questo poster di Logan è certamente appropriato. L’immagine è caratterizzata da un vecchio Logan, alle prese con la realtà dell’invecchiamento (e nel suo caso del perdere i suoi poteri) mentre giunge alla fine della sua lunga, lunga strada.

Logan è un film del 2017 diretto da James Mangold. Liberamente ispirato alla serie a fumetti Marvel Comics Vecchio Logan di Mark Millar e Steve McNiven[1], è il sequel di X-Men le origini – Wolverine (2009) e Wolverine – L’immortale (2013) e la decima pellicola di film sugli X-Men.

Scritto da Michael Green, Scott Frank e Mangold da una storia di Mangold e David James Kelly, il film è interpretato da Hugh Jackman, Patrick Stewart, Richard E. Grant, Boyd Holbrook, Stephen Merchant e Dafne Keen. Sarà l’ultimo film in cui Jackman e Stewart interpreteranno rispettivamente Wolverine ed il Professor X, a diciassette anni dal primo film X-Men(2000).

Le riprese si sono tenute da maggio ad agosto 2016, mentre la data d’uscita è fissata al 3 marzo 2017, anche in IMAX.