James Mangold: ‘Deadpool non sarà in Logan con Hugh Jackman’
Molti erano entusiasti del possibile cameo di Deadpool nell’ultimo film di Wolverine, Logan, ma è il momento di calmare gli animi! Sia il regista di Logan, James Mangold, che Ryan Reynolds hanno scritto su Twitter per sfatare tutti i rumors che da qualche ora circolavano sul web.
James Mangold: ‘Deadpool non sarà in Logan con Hugh Jackman’
Sadly, not true. Prisoner 24601 is on a solo mission. https://t.co/5czBmMRfY1
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) December 28, 2016
"@TheWrap has not reported Deadpool & Logan would appear side-by-side." Cause Deadpool ain't in the film, pal. Keep backtracking.#fakenews
— Mangold (@mang0ld) December 28, 2016
Il fatto che sia il regista, sia l’attore protagonista di Deadpool hanno così fortemente negato le relazioni tra questi due film, sicuramente indica che le informazioni circolate fino ad ora erano errate. Lo stesso regista ha accusato la testata giornalistica The Wrap, che per prima ha lanciato la notizia, considerandola la Breitbard dello spettacolo.
Maybe @TheWrap is the show biz Breitbart. #fakenews
— Mangold (@mang0ld) December 28, 2016
Ci dispiace, quindi, cari fan, ma nel prossimo film di Logan vedrete solo Hugh Jackman nel panni di Wolverine e niente Ryan Reynolds con il costume di Deadpool.
Logan è un film del 2017 diretto da James Mangold. Liberamente ispirato alla serie a fumetti Marvel Comics Vecchio Logan di Mark Millar e Steve McNiven, è il sequel di X-Men le origini – Wolverine (2009) e Wolverine – L’immortale (2013) e la decima pellicola di film sugli X-Men.
Scritto da Michael Green, Scott Frank e Mangold da una storia di Mangold e David James Kelly, il film è interpretato da Hugh Jackman, Patrick Stewart, Richard E. Grant, Boyd Holbrook, Stephen Merchant e Dafne Keen. Sarà l’ultimo film in cui Jackman e Stewart interpreteranno rispettivamente Wolverine ed il Professor X, a diciassette anni dal primo film X-Men(2000).
Le riprese si sono tenute da maggio ad agosto 2016, mentre la data d’uscita è fissata al 3 marzo 2017, anche in IMAX.