Supergirl: le prime foto di Melissa Benoist nel costume da supereroina
Le prime foto di Melissa Benoist, nei panni di Supergirl, sono state rese pubbliche questo venerdì. Il costume è stato progettato da Colleen Atwood, vincitrice di ben tre premi Oscar, che ha già disegnato gli abiti per altri due supereroi della DC Comics, Flash e Freccia Verde. La costumista statunitense ha lavorato, tra l’altro, anche per Into the Woods, Biancaneve e il cacciatore, Alice in Wonderland, Memorie di una Geisha e Chicago.
Supergirl, previsto per la stagione 2015-16, ha come protagonista il personaggio di Kara Zor-El (Melissa Benoist), cugina di Superman, che a 24 anni, dopo aver lasciato Krypton e aver nascosto per molto tempo i proprio poteri, decide di accettare le sue abilità sovrumane e di diventare l’eroina che da sempre era destinata ad essere.
Gli altri personaggi fissi sono Calista Flockhart, che interpreterà il duro capo di Kara alla CatCo, Mehcad Brooks , nel ruolo da co-protagonista, Jimmy Olsen, Chyler Leigh, che è stata scelta come la sorella dottoressa di Kara, Alex Danvers e David Harewood, nei panni del supercriminale, meglio conosciuto come Cyborg Superman nel mondo DC Comics. Laura Benanti interpreterà la madre biologica di Kara, Alura Zor-El.
Helen Slater , che ha recitato nel Supergirl del 1984, e Dean Cain, che nella serie televisiva Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman è nei panni di Clark Kent e Superman, faranno parte del cast della serie, ma i loro ruoli sono ancora segreti.
FONTE: Variety