Sherlock 4 – il nuovo promo anticipa il ritorno di un famoso villain

La stagione 4 di Sherlock vedrà la luce nei primi giorni del 2017 e uno dei misteri centrali della nuova serie sarà il ritorno di un personaggio presumibilmente morto. Parliamo ovviamente di Jim Moriarty, interpretato da Andrew Scott, visto anche in Spectre con Daniel Craig. Nel nuovo promo di Sherlock 4 il villain fa il suo ritorno sulla scena, sarà compito di Martin Freeman e Benedict Cumberbatch cercare di fermarlo.

Sherlock 4 – il nuovo promo anticipa il ritorno di Jim Moriarty

Il primo episodio della quarta stagione debutterà in Inghilterra il primo Gennaio 2017. L’episodio è intitolato The Six Thatchers. Potete vedere il teaser della quarta stagione cliccando QUI. A detta dei creatori, Steven Moffat e Mark Gatiss, Sherlock 4 è la stagione migliore, con tinte più dark e nuovi colpi di scena rispetto alle precedenti.

La quarta stagione sarà nuovamente composta da tre episodi della durata di 90 minuti. Le precedenti tre stagioni sono inframezzate dalla prossima con l’episodio natalizio L’abominevole Sposa. Questo è andato in onda il primo gennaio di quest’anno. Il Italia, l’intera serie viene mandata in onda in chiaro dai canali Giallo e Paramount Channel.

La serie è scritta e creata da Steven Moffat e Mark Gatiss e ispirato alle opere di Sir Arthur Conan Doyle. È prodotta da Sue Vertue con i produttori esecutivi Beryl Vertue, Mark Gatiss e Steven Moffat per Hartswood Films, Bethan Jones per BBC Wales e Rebecca Eaton per PBS Masterpiece. È distribuita a livello internazionale da BBC Worldwide.