Logan: quanto è lungo il nuovo trailer di Wolverine 3?
La 20th Century Fox ha recentemente creato un nuovo sito web virale chiamato www.1974framesoflogan.com. In occasione di promozione unica per il film di James Mangold con protagonista Hugh Jackman, Logan, lo studio sta distribuendo un fotogramma alla volta alle persone che si iscrivono, per poi condividerli tutti sui social media e unirli insieme in un nuovo trailer.
Sulla base delle informazioni dal sito web, il nuovo trailer sarà lungo 1974 fotogrammi e, se questo si unisce al numero medio di fotogrammi al secondo, che di solito è 24, il trailer creato mettendo insieme il footage distribuito durerebbe solo 82 secondi. Il trailer originale era di 1 minuto e 47 secondi, quindi questo sarebbe un po’ più corto, circa 1 minuto e 22 secondi.
Lo studio sembra incredibilmente orgoglioso del film, tanto che ha già mostrato la prima parte alla stampa durante uno screening speciale. Speriamo che il nuovo trailer includerà anche alcuni nuovi frame.
Logan: quanto durerà il nuovo trailer?
Logan si svolge nell’anno 2024, dove le nascite mutanti sono diventate estremamente rare. I difensori di tipo mutante, gli X-Men, sono ormai lontani, e gli unici resti di loro sono un vecchio e combattente Charles Xavier e uno stanco Logan. Il fattore di guarigione vantato dal difensore mutante ha rallentato, e, a volte non sembra funzionare affatto. Quando un giovane mutante ha bisogno del suo aiuto, Logan deve sfoderare gli artigli ancora una volta. Il suo lavoro non è ancora finito.
Logan ha per protagonisti Hugh Jackman (Logan), Boyd Holbrook (Donald Pierce), Patrick Stewart (Charles Xavier), Dafne Keen (Laura Kinney / X-23), Doris Morgado (Maria), Stephen Merchant (Caliban), Elizabeth Rodriguez (Gabriela) e Richard E. Grant (Dr. Zander Rice). James Mangold è il regista e ha contribuito alla sceneggiatura insieme a Scott Frank e Michael Green.