Rooney Mara e Ben Mendelsohn nel primo trailer di Una
Ecco rivelato il primo trailer di Una, film diretto da Benedict Andrews con protagonistai Rooney Mara e Ben Mendelsohn. Il film racconta la storia di una giovane donna che rintraccia e affronta l’uomo che abusò sessualmente di lei quand’era ancora una ragazzina.
Una è tratto dalla pièce teatrale di David Harrower Blackbird. Il film ha fatto il suo debutto allo scorso Festival di Telluride. Oltre a Mara e Mendelsohn nel cast sono presenti Riz Ahmed, Tobias Menzies e Tara Fitzgerald.
Una: primo trailer del film con Rooney Mara e Ben Mendelsohn
Ben Mendelsohn e Riz Ahmed hanno già lavorato insieme in Rogue One: A Star Wars Story. Mendelsohn, che interpreta Orson Krennic, ha dichiarato a Collider in una recente intervista che ci sono un sacco di riprese inedite della pellicola, che potrebbero dare vita ad un film completamente diverso.
Sapevamo che alcune scene erano state girate in più versioni, ma Mendelsohn ha spiegato meglio cosa questo ha significato per la storia e come è cambiata, a quanto pare del tutto.
Abbiamo avuto molteplici modi di esplorare ogni scenario, abbiamo avuto letture multiple dello stesso. Quindi, se mai si decidesse di farlo, ci sarebbe una ricchezza di modi inediti per affrontare queste diverse cose. E so, dato che ho visto differenti scene cruciali, che esistono molto diverse letture di almeno quattro di quelle scene.