Agents of Shield: il nuovo poster contiene un Easter egg

Agents of Shield tornerà il prossimo 10 gennaio, e ora è stato rilasciato un nuovo poster ufficiale contenente un Easter egg. Sul poster si può leggere un chiaro LMD che si riferisce agli androidi che replicano le fattezze degli agenti S.H.I.E.L.D., spesso utilizzati per salvaguardare la loro sicurezza.

L’immagine mostra l’agente May dello S.H.I.E.L.D. con la scritta Strange Tales e il numero 135. Questo easter egg si riferisce a al 135° numero di Strange Tales, una delle prime serie Marvel della Silver Age. Questo è stato il fumetto in cui il personaggio di Nick Fury fece il suo esordio in epoca moderna.

Agents of Shield: il nuovo poster contiene un Easter egg

Vi ricordiamo, inoltre, la sinossi del nono episodio di stagione: Agents of S.H.I.E.L.D. 4×09 – La sinossi della première di midseason annuncia nuove minacce

Sulla scia del loro incontro con Ghost Rider, il fenomeno più strano mai visto sino ad ora, gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. devono affrontare vecchie e nuove minacce. Gli anti-Inumani Watchdogs stanno guadagnando più influenza politica grazie alla senatrice Nadir. Inoltre uniscono le proprie forze con un misterioso benefattore. Nel frattempo, all’insaputa della squadra, Aida ha rapito l’agente May e l’ha sostituita con un clone LMD (Life Model Decoy). I malvagi piani di Aida per May rimangono un ancora un mistero.

La quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. torna su ABC il prossimo 10 Gennaio.