Sucide Squad: rivelata una nuova immagine inedita di Harley Quinn
E’ stata ora rilasciata una nuova immagine di Margot Robbie come Harley Quinn in Suicide Squad. La Robbie tornerà a vestire i panni di Harley Quinn in Gotham City Sirens. Margot Robbie e David Ayer, regista di Suicide Squad, faranno parte del nascente progetto.
Secondo un reporter di Forbes e Mark Hughes, la produzione della pellicola potrebbe iniziare prima del previsto. La realizzazione del cinecomic è stata appena annunciata, ma Hughes ha dichiarato che, probabilmente, la produzione inizierà nell’estate 2017. Inoltre, insieme a questo annuncio, Hughes ci ha messo una pulce nell’orecchio dicendo che dobbiamo aspettarci presto anche delle notizie riguardo al cast. Questo notizie sono trapelate dalla risposta di Hughes ad un tweet di un fan curioso riguardo al progetto.
Suicide Squad: ecco una nuova immagine di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn
Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sui personaggi della DC Comics ed è interpretato, da Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman e Viola Davis, anche da Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Cara Delevingne, Adam Beach e Karen Fukuhara al suo debutto cinematografico.
In Suicide Squad i più temuti supercriminali del mondo vengono reclutati in gran segreto da Amanda Waller (Viola Davis) per costituire la Task Force X, una squadra di antieroi che in seguito alla morte di Superman avrà il compito di difendere l’umanità da ogni genere di minaccia. Promettendo loro un generoso sconto di pena, la Waller li spedisce nel cuore di Midway City per una missione ad altissimo rischio. Tra azione e colpi di scena vedremo Deadshot (Will Smith), la splendida e letale Harley Quinn (Margot Robbie) e tutti gli altri membri della Task Force X, affrontare non solo una potenza sovrannaturale che minaccia l’intero genere umano, ma fare i conti anche con la follia del Joker di Jared Leto.