Woody Harrelson potrebbe interpretare il mentore di Han Solo nello spin-off di Star Wars
Il cast dello spin-off di Star Wars dedicato ad Han Solo continua ad espandersi. Sembra, infatti, che Woody Harrelson (True Detective – prima stagione -, Hunger Games) interpreterà il mentore dell’iconico protagonista portato al successo da Harrison Ford nella trilogia originale (1997-1983) e ne Il risveglio della forza.
A riportare la notizia in esclusiva è Variety: le trattative sono appena iniziate, ma Woody Harrelson è in cima alla lista dei possibili candidati al ruolo. L’attore si unisce ad un cast composto dal protagonista Alden Ehrenreich, da Donald Glover e da Emilia Clarke. Alla regia troviamo Phil Lord e Chris Miller. Non conosciamo ancora dei dettagli sul personaggio che Harrelson dovrebbe interpretare.
Woody Harrelson in trattative per entrare nel cast dello spin-off su Han Solo
Il film sarà un prequel del primo capitolo della saga uscito nel 1977, proprio come lo spin-off Rogue One, che ha debuttato nei cinema lo scorso 15 dicembre. Kathleen Kennedy della Lucasfilm e Allison Shearmur produrranno la pellicola, la cui produzione dovrebbe cominciare questo mese. Il debutto nelle sale dovrebbe avvenire il 25 maggio 2018.
Rogue One – che si trova attualmente nei cinema – ha alzato l’asticella guadagnando più di 800 milioni di dollari nel box-office mondiale, oltre a ricevere il plauso del pubblico e della critica.