Twin Peaks: rivelata la data della premiere su Showtime?
La data di prima la premiere del ritorno di Twin Peaks su Showtime potrebbe essere stata rivelata, non abbiamo ancora la certezza ma potrebbe essere un indizio sull’arrivo della nuova stagione.
Twin Peaks: rivelata la data della premiere su Showtime?
Uno dei siti di internet più attivi gestito da fan di Twin Peaks, Benvenuti a Twin Peaks, ha pubblicato l’immagine di un calendario ufficiale di Showtime per il 2017, che dispone di uno spettacolo al mese. La pagina dedicata a Twin Peaks è a maggio, con la prima casella in griglia del calendario – Domenica, 30 Aprile – riempita con il riconoscibile segno dei titoli di testa dello show.
Questo ha portato WTTP a ipotizzare che la serie potrebbe arrivare in anteprima il 30 aprile o al massimo a maggio, e un sacco di altri siti sono saliti su questo carro.
Non è un presupposto irragionevole: il capo di Showtime David Nevins ha detto che spera di debuttare con Twin Peaks nella prima metà del 2017, ed è probabile che la rete riesca a trasmettere la prima puntata già nel mese di aprile. Il posizionamento di qualcosa di simile a Twin Peaks dovrebbe essere un grande successo per la rete.
Detto questo, basando una data specifica su un calendario promozionale è piuttosto poco credibile. Spesso questi calendari promozionali delle case editrici di fumetti, studi cinematografici, e le reti televisive cercano di inserire titoli di alto profilo ma spesso questa scienza poco esatta. In particolare, l’idea che la rete deve riempire l’unico giorno “vuoto” nella prima settimana del calendario con un pezzo d’arte chiave sembra quasi un eufemismo non trovate?