Stranger Things: Millie Bobby Brown conferma la morte di Barb
Coloro che hanno ancora una speranza per Barb e per il suo ritorno nella seconda stagione di Stranger Things devono subito mettersi l’anima in pace e perdere ogni speranza.
L’attrice Millie Bobby Brown – che nella serie tv interpreta Undici – ha recentemente confermato che ogni speranza di un felice ritorno del piccolo personaggio è inutile. Il personaggio è davvero morto.
“No, non è vivo!” Brown ha detto, chiaramente consolidando la morte di Barb.
Stranger Things: Millie Bobby Brown conferma la morte di Barb
Nonostante Barb sia morto, il personaggio non sarà trascurato nella seconda stagione di Stranger Things. David Harbour ha detto in passato, “Ci sarà giustizia per Barb.”
Per quanto riguarda l’attrice, la carriera di Shannon Purser è solo all’inizio. L’attrice ha recentemente ottenuto il ruolo di protagonista nella prossima pellicola, dal titolo Sierra Burgess Is a Loser, di Media Black Label.
Sierra Burgess Is a Loser sarà diretto da Ian Samuels con uno script da Lindsey Beer. La Beer ha anche avuto un ruolo nella pellicola di Akiva Goldsman Transformers. A bordo per la produzione ci sono Molly Smith, Rachel Smith, Trento Luckinbill, e Thad Luckinbill di Black Label Media.
Il film, che ancora non avuto una data di uscita, sarà incentrata intorno ad un caso di scambio di identità che si traduce in una storia d’amore inaspettata quando la ragazza più popolare della scuola superiore e il più grande perdente in città devono riunirsi e conquistare le loro rispettive cotte. Finiranno insieme? Può essere. Si dice che sia un film di sesso femminile-empowerment che punterà su questioni come il bullismo, la fiducia, e l’identità nell’era digitale – argomenti familiari a millenials.
Stranger Things è in produzione per la sua seconda stagione in questo periodo.