Ryan Reynolds su Deadpool: “Siamo ancora alla ricerca di Cable”
Deadpool può non aver vinto ai Golden Globe, ma il fatto che il film ha ricevuto anche solo delle candidature alla cerimonia dimostra quanto il film valga. Ora, però, dobbiamo pensare al sequel.
Deadpool 2 è stato a lungo pensato, scritto e con cura è stato anche scelto dal team creativo l’attore giusto che interpreterà il mercenario robusto. Molti pensavano che l’annuncio della scelta di Cable sarebbe arrivata presto, ma Ryan Reynolds non sembra abbastanza fiducioso.
Pur essendo intervistato da MTV News ai Golden Globes, a Reynolds è stato chiesto circa la ricerca di Cable. Rapidamente, l’attore ha scosso la testa e abbattuto i nostri sogni.
Ryan Reynolds su Deadpool: “Siamo ancora alla ricerca di Cable”
“Stiamo ancora lavorando su di esso, tutti stanno ancora lavorando su di esso. Non siamo ancora pronti.”
In origine, Kyle Chandler era emerso come il favorito per interpretare Cable, ma molti pensano che le cose siano cambiate a seguito del cambio di regia. Dopo che Tim Miller ha lasciato Deadpool 2, il nome di Chandler non è stato menzionato tanto spesso.
Il grande asporto però, è che Reynolds e il suo team creativo si sono impegnati a rendere il film quanto più bello possibile. Essi non inizieranno fino a quando ogni pezzo è a posto, garantendo agli appassionati di avere tutto sotto controllo quando il film inizierà le riprese.