Father Daughter Time: Gavin O’Connor in trattative per dirigere il film
Gavin O’Connor, regista di The Accountant, è in trattative per dirigere l’action crime prodotto da Matt Damon e Ben Affleck, Father Daughter Time, per la Warner Bros.
Father Daughter Time: Gavin O’Connor in trattative per dirigere il film prodotto da Matt Damon e Ben Affleck
Il progetto è in fase di sviluppo dal 2011 quando la Warner Bros. ha acquisito i diritti dello script Father Daughter Time: A Tale of Armed Robbery and Eskimo Kisses di Matthew Aldrich. Lo script si concentra su di un uomo e sua figlia, che in qualità di sua complice, lo aiuta in un crimine.
O’Connor ha già collaborato con Ben Affleck per The Accountant, che ha raggiunto i $150 milioni al box office internazionale su un budget di $44 milioni.
Matt Damon è tra i produttori di Manchester by the Sea, ed era stato scelto come regista per il dramma con protagonista Casey Affleck, debuttando alla sua prima regia, prima della scelta di Kenneth Lonergan dietro la macchina da presa. L’ultimo film in cui possiamo ammirare l’attore è The Great Wall, già uscito in Cina e previsto per il 17 Febbraio negli Stati Uniti.
Tra i precedenti lavori di Gavin O’Connor possiamo menzionare Warrior, Miracle, Jane Got a Gun, e Pride and Glory – Il prezzo dell’onore. Dirigerà anche Atlantic Wall, con Bradley Cooper nei panni di un soldato americano intrappolato dietro le linee nemiche nella Seconda Guerra Mondiale.