Wonder Woman – Villain confermato e nuove immagini dal film

Pare sia stato confermato il villain di Wonder Woman nel film diretto da Patty Jenkins. Il nuovo tassello del DC Extended Universe vede nel cast Gal Gadot nei panni di Diana Prince. Con lei anche Chris Pine, Robin Wright, Connie Nielsen e David Thewlis. Inoltre anche Elena Anaya, Lucy Davis, Danny Huston, Ewen Bremmer, Doutzen Kroes, Samantha Jo, Florence Kasumba e Said Taghmaoui.

ATTENZIONE SPOILER

Wonder Woman – Villain confermato e nuove immagini ufficiali dal film

Recentemente, la pubblicazione della rivista Studio Ciné Live ha divulgato nuovi dettagli su Wonder Woman. In particolare, la rivista a quanto pare ha confermato l’indentità del villain in Ares.

Dietro queste formule scientifiche vi è un gas letale che potrebbe distruggere l’umanità. Ora, si scopre che è proprio questo l’obiettivo di Ares, il Dio della Duerra. È geloso dell’ umanità, creazione di suo padre, il defunto Zeus (ucciso da Ares quando si è ribellato contro di lui, con l’aiuto delle Amazzoni)…

A parte la rivelazione su Ares, la rivista ha anche parlato con Chris Pine sul suo ruolo. L’attore ha detto:

Interpreto un pilota che lavora per gli alleati e spia i tedeschi a loro insaputa. Il mio personaggio ruba un quaderno pieno di formule scientifiche in una base ottomana; ruba un aereo, ma viene abbattuto in mare aperto.

wonder woman wonder woman wonder woman wonder woman

Wonder Woman debutterà nei cinema italiani il 2 Giugno 2017.
Fonte: Comic Book