John Ridley: Il suo misterioso show per la Marvel sarà eccezionale

Il presidente della ABC ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti John Ridley. Nello specifico il nuovo, misterioso show che John Ridley sta creando per la Marvel. Lo stesso Ridley ha dichiarato che lo show sarà su un supereroe Marvel già esistente ma completamente ripensato.

Durante un’ intervista John Ridley, già sceneggiatore da Oscar per 12 anni schiavoavrebbe rivelato diverse cose.

C’è uno spazio che non è ancora stato riempito. Lo show a cui stiamo lavorando sarà del tutto unico. Sono davvero eccitato, è qualcosa di completamente diverso da American Crime, da Guerrilla, da tutto ciò che ha luogo nella realtà. Lo show avrà i piedi per terra ma sarà fantastico.

John Ridley è lo sceneggiatore da Oscar di 12 anni schiavo e il creatore di American Crime

Moltissime persone si sono domandate come mai si stia impiegando così tanto tempo su questo progetto. Progetto che, ricordiamolo, venne annunciato già nel 2015. Ridley ha parlato proprio dell’importanza di essere pazienti. La sua intenzione è quella di dare a questo show l’attenzione che merita nel crearlo.

Per me è sempre una questione di riportare dei punti di vista inesplorati. Questo avviene a livello di storytellig, e per lo storytelling occorre pazienza. Sto cercando di essere sicuro di avere tempo a sufficienza da dedicare allo show quando sarà in produzione. Ho molti progetti in cantiere al momento. L’attesa è tutto. Non si tratta solo di fare meglio di qualcun altro semplicemente facendo l’opposto. Si tratta di creare qualcosa che sia rappresentativo. Qualcosa che sia unico nel momento in cui approda in televisione, qualcosa che possa rimanere a lungo. Questo è quello che vorrei fare. E voglio essere sicuro di riuscirci!.

Nel frattempo su ABC di certo non ci sono buchi nel palinsesto. La quarta stagione di Agents of SHIELD è in corso e si spera in una quinta. Per il 2017-2018 sono in programma gli Inumani e la serie a loro dedicata.

Tags: ABC Marvel