Una serie di sfortunati eventi: anticipazioni sulla serie originale Netflix
Una serie di sfortunati eventi è una serie TV originale Netflix, disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 13 gennaio 2017. Una serie di sfortunati eventi è una serie TV diretta da Mark Hudis, tratta dall’omonima serie di romanzi di Lemony Snicket.
Una serie di sfortunati eventi: CAST della serie TV originale Netflix disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 13 gennaio 2017
Una serie di sfortunati eventi vede nel cast Neil Patrick Harris, Patrick Warburton, Joan Cusack, Malina Weissman, Georgina Orwell, Catherine O’Hara, Louis Hynes e Presley Smith. L’autore dei romanzi dai quali la serie trae ispirazione, Lemony Snicket (il cui nome reale è Daniel Handler) sarà produttore esecutivo del prodotto. I suoi romanzi sono stati già oggetto di trasposizione nel 2004, con il film per il cinema interpretato da Jim Carrey (alias il malefico Olaf).
Una serie di sfortunati eventi: TRAMA della serie originale Netflix
La serie segue le vicissitudini degli orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire, che si trovano a dover fronteggiare il loro malvagio tutore, il conte Olaf, determinato a sottrarre loro l’eredità dei genitori. Neil Patrick Harris vestirà i panni del perfido Olaf, mentre i tre fratelli saranno interpretati rispettivamente da Malina Weissman, Louis Hynes e Presley Smith.
Una serie di sfortunati eventi: TRAILER ufficiale della serie TV originale Netflix in onda sulla piattaforma streaming a partire dal 13 gennaio 2017
Una serie di sfortunati eventi sarà disponibile solo per gli abbonati alla piattaforma streaming Netflix; per tutti gli altri un’opzione possibile potrebbe essere sottoscrivere il mese gratuito di prova per cominciare a vederla e decidere con calma e dopo aver verificato la qualità dei contenuti se vale la pena confermare la sottoscrizione.