I Bastardi di Pizzofalcone: trama e anticipazioni della puntata 4, il 23 gennaio su Rai 1
Ossessioni e omicidi sono gli ingredienti della nuova fiction in onda su Rai 1, I Bastardi di Pizzofalcone, andata in onda in anteprima lunedì 9 e martedì 10 gennaio (qui la recensione e le interviste al cast).
Diretta da Carlo Carlei e interpretata da Alessandro Gassman e Carolina Crescentini, I Bastardi di Pizzofalcone è la traduzione televisiva della raccolta dei gialli di Maurizio De Giovanni (Bastardi di Pizzofalcone, Buio e Gelo). La serie accompagnerà il pubblico italiano per sei episodi attraverso i quali si srotola una storia che rivela una realtà complessa e sfaccettata, creando contrasti, aspettative, intrighi e suspense in una Napoli contemporanea.
Questa sera, in prima serata, il distretto di Pizzofalcone torna con il quarto episodio. Scopriamo che cosa accadrà nella quarta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone.
I Bastardi di Pizzofalcone: trama e anticipazioni della puntata 4, in onda il 23 gennaio su Rai 1
Un giovane ricercatore di grande talento e sua sorella, una ragazza tanto bella da togliere il fiato,vengono assassinati nel loro misero appartamento. Qualcuno ha interrotto le loro vite un attimo prima che trovassero il riscatto da un’ esistenza di sacrifici. Non sembra esserci movente, se non quello aberrante di un violento e feroce padre padrone. Ma una svolta determinante delle indagini svelerà l’anima oscura di un insospettabile assassino.