Guardiani della Galassia Vol. 2 – rivelate le Funko Pop di Ego
Guardiani della Galassia Vol. 2 di James Gunn sarà una delle più grandi uscite della Marvel del 2017. Dal momento che il primo film è uscito negli USA ad Agosto del 2014, i fan in tutto il mondo stanno morendo dalla voglia di vedere il sequel di questo film.
Poco fa sono state rivelate le Funko Pop di Ego, personaggio dei fumetti della Marvel Comics. Ego comparirà per la prima volta sul grande schermo col volto dell’attore Kurt Russell nel film Marvel Cinematic Universe del 2017 Guardiani della Galassia Vol. 2, diretto da James Gunn.In questa versione sarà il padre di Star-Lord.
Guardiani della Galassia Vol. 2 – rivelate le Funko Pop di Ego
Lo scorso anno Chris Pratt ha raccontato ad Empire alcuni dettagli sulla figura paterna del suo personaggio, dicendo che Star Lord si troverà molto in difficoltà con le nuove dinamiche familiari presenti nel film.
“Vedrete questi personaggi alle prese con le dure prove che costituiscono la realtà di essere una famiglia. Stiamo parlando di un tizio che desidera scoprire chi è suo padre da molto tempo e scoprirà se quella persona corrisponde alle sue aspettative”.
Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nelle nostre sale il 25 aprile. Insieme a Pratt nel cast troviamo Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel e Bradley Cooper.