Il Trono di Spade 7: Walder Frey potrebbe fare ritorno
Tutti i fan sanno che ne Il Trono di Spade parecchi personaggi vanno e vengono ma spesso alcuni fanno anche ritorno. Poco fa infatti sono iniziate a circolare voci su un possibile ritorno dell’attore David Bradley, che ha interpretato Walder Frey, il signore delle Torri Gemelle, capo della Casa Frey e Signore del Guado.
Il Trono di Spade 7: Walder Frey potrebbe fare ritorno
Il Trono di Spade è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.
La serie racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni. La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l’ultima discendente della dinastia regnante deposta.