Riverdale 1×02 – le prime foto ufficiali dell’episodio 2, A Touch of Evil
A partire dalla prossima settimana, il network americano CW arricchirà il suo palinsesto con una nuova serie tv intitolata Riverdale, tratta dall’omonima serie a fumetti e la cui atmosfera ricorda a tratti quella di Twin Peaks, celebre produzione di David Lynch.
Dopo aver pubblicato un trailer esteso della serie, sono state diffuse anche le prime immagini ufficiali del secondo episodio “A Touch of Evil“. Iniziano a emergere nuovi dettagli sulla morte di Jason, Archie (KJ Apa) supplica insieme a Miss Grundy (guest star Sarah Habel) a farsi avanti e a dire ciò che hanno sentito a Sweetwater River. Betty (Lili Reinhart) fa uno sforzo per riparare la sua amicizia con Archie, ma assume una posizione diversa con Veronica (Camila Mendes), che sta cercando di rimediare alle sue azioni.
Con le voci che circolano sulla morte del fratello, Cheryl (Madelaine Petsch) si occupa della pressione in puro stile Queen Bee, mentre le tensioni aumentano nel momento in cui Jughead (Cole Sprouse) si imbatte in un segreto che Archie sperava di tenere nascosto. Infine, i piani per il raduno annuale vanno avanti con la performance di Josie (Ashleigh Murray) e delle Pussycats e con la partecipazione straordinaria del sindaco McCoy (guest star Robin Givens). Anche Marisol Nichols, Madchen Amick e Luke Perry fanno parte del cast.
Leggi QUI la trama del secondo episodio della serie tv, A Touch Of Evil
Riverdale: le prime foto ufficiali del secondo episodio “A Touch of Evil”
Quando inizia un nuovo anno scolastico, la città di Riverdale è scossa dalla recente, tragica morte del liceale Jason Blossom e nulla è più lo stesso. Archie Andrews (KJ Apa) è ancora l’adolescente americano, ma gli eventi dell’estate gli hanno fatto capire che vuole intraprendere una carriera nella musica – non seguire le orme di suo padre – nonostante la fine improvvisa della sua relazione proibita con la giovane insegnante di musica, la signora Grundy (Sarah Habel).
Il che significa che Archie non ha nessun mentore – non certo la cantante Josie McCoy (Ashleigh Murray). Tutto questa pesa molto sulla mente di Archie – come la sua amicizia con lo scrittore in erba e compagno di classe Jughead Jones (Cole Sprouse). Nel frattempo, la ragazza della porta accanto Betty Cooper (Lili Reinhart) è ansiosa di rivedere Archie (ha una cotta per lui) che si è assentato per tutta l’estate, ma non è ancora pronta a rivelargli i suoi veri sentimenti. E i nervi di Betty – che sono difficilmente placato dalla prepotente madre Alice (Mädchen Amick) non sono l’unica cosa che la trattiene.
Riverdale è una serie tv della Warner Bros. Television della CBS Television Studios, in collaborazione con Berlanti Productions, con produttori esecutivi Roberto Aguirre-Sacasa (Supergirl, Glee), Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow), Sarah Schechter (Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow) e Jon Goldwater (Archie Comics). Il primo episodio andrà in onda il prossimo 26 gennaio.