Pitch Perfect 3: le Barden Bellas sono tornate in un video behind the scenes
La produzione di Pitch Perfect 3 è ufficialmente iniziata e la Universal Pictures ha pubblicato un nuovo video behind the scenes dove le Barden Bellas iniziano a provare le prime coreografie del film. Potete vedere la clip scorrendo qui sotto.
Pitch Perfect 3 porta sul grande schermo il ritorno delle star Anna Kendrick, Rebel Wilson, Ester Dean, Kelley Jakle, Hana Mae Lee, Chrissie Fit, Brittany Snow, Anna Camp, Shelley Regner e Hailee Steinfeld. Nel cast troveremo anche la new entry Ruby Rose, che avrà un ruolo ancora sconosciuto. Il debutto del film è stato fissato per il 22 dicembre di quest’anno.
Pitch Perfect 3: un video del dietro le quinte mostra le Barden Bellas al lavoro
La regista di video musicali Trish Sie farà il debutto alla regia di un lungometraggio, mentre Kay Cannon, che ha scritto i primi due capitoli del franchising, si è occupata della sceneggiatura anche del terzo film. Cannon, sceneggiatrice nominata agli Emmy, si è già occupata di prodotti di successo come le serie 30 Rock e New Girl. Alla produzione ritroviamo Elizabeth Banks, Paul Brooks e Max Handelman.
I film Pitch Perfect, che seguono il gruppo di cantanti a cappella Barden Bellas, hanno dimostrato di essere una bomba al botteghino ed entrambe le colonne sonore sono state campioni di vendite, rispettivamente, con un picco al numero 3 (nel 2012) e al numero 1 (nel 2015) nella Billboard 200 . Pitch Perfect 2 è uscito nelle sale cinematografiche nel maggio del 2015 e ha rappresentato il maggior incasso di apertura di tutti i tempi per un film-musical, guadagnando 287,5 milioni di dollari in tutto il mondo.