Arrow 5: anticipazioni sul ritorno di metà stagione, “Who are you?”
Nella prima parte di Arrow 5 abbiamo assistito alla formazione di un nuovo team e alla responsabilità di Oliver Queen (Stephen Amell) di allenare i nuovi giovani combattenti, al fine di poter lottare al suo fianco. Oliver si è dovuto dividere tra il suo impegno come sindaco della città e il ruolo da vigilante, cercando di portare avanti i due compiti nel migliore dei modi. Con la quinta stagione di Arrow siamo tornati più alle origini dello show, mettendo da parte la componente magica, che invece aveva contraddistinto la quarta stagione.
Arrow 5 tornerà con la seconda metà di stagione questa sera (25 Gennaio) con l’episodio 5×10, intitolato Who are you?, dopo più di un mese dall’ultima puntata. Negli ultimi episodi prima della lunga pausa natalizia, aveva già fatto il suo trionfale ingresso il villain di questa nuova stagione, Prometheus, con cui Oliver e il suo team avranno non pochi problemi.
Arrow 5: anticipazioni sulla 5×10, il ritorno di metà stagione
Il ritorno di Laurel Lance
Oltre al supervillain Prometheus, il finale del mid season ha lasciato i fan stupefatti soprattutto per un ritorno inaspettato, quello di Laurel Lance (Katie Cassidy). Il titolo dell’episodio è Who are you? (Chi sei?), per cui ci chiediamo a quale personaggio sia rivolta questa domanda, se a Prometheus o a Laurel. Occorre capire se Laurel Lance è la vera Black Canary che tutti noi conosciamo, oppure appartiene ad uno dei tanti universi paralleli presentati in The Flash. A quanto pare, però, gli autori hanno le idee ben chiare, nonostante continuino a non proferire parola sul suo ritorno: Laurel è viva, è davvero la ragazza che ha combattuto con il team in tutte le precedenti stagioni. Probabilmente è solo uno dei tanti effetti collaterali, in questo caso positivo, di Flashpoint creato da Barry Allen. Per sapere la verità occorrerà vedere subito l’episodio appena sarà possibile.
La vendetta di Felicity
In un certo senso, i fan che non apprezzavano la nuova relazione di Felicity (Emily Bett Rickards) sono stati accontentati. La sua nuova fiamma è durata meno di quanto ci aspettavamo, dato che il Detective ha perso la vita nel finale di metà stagione. A causa di questa ulteriore perdita vedremo una Felicity vendicativa, che alle battute spiritose e piene di humor sostituirà solo tanta rabbia e l’intenzione di farla pagare al villain Prometheus.
In attesa del nuovo episodio, di seguito potete dare un’occhiata al trailer esteso della 5×10: