Remember me: le frasi più belle del film con Robert Pattinson
Questa sera su La5 andrà in onda Remember Me, il film drammatico diretto da Allen Coulter sulla base di una sceneggiatura scritta da Will Fetters. I protagonisti sono Robert Pattinson, Emilie de Ravin e Pierce Brosnan. Il film è uscito nelle sale americane il 12 marzo 2010, mentre è stato distribuito in quelle italiane il 26 marzo dello stesso anno.
Leggi anche Remember me: trailer, trama e cast del film, stasera in TV su La 5
New York, 2001. Tyler è un ragazzo di 21 anni che è rimasto profondamente sconvolto dal suicidio del fratello avvenuto alcuni anni prima; questa tragedia ha anche sancito la fine del matrimonio dei suoi genitori, aumentando così il suo rancore nei confronti della vita. Per il dolore comincia a comportarsi come un ribelle, facendo infuriare il ricco padre. Dopo una rissa avvenuta per strada viene arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Portato in carcere, viene fatto uscire dal padre, che, per l’ennesima volta, lo accusa di avere un carattere troppo burrascoso. Un giorno, dopo una scommessa persa con il suo migliore amico, Tyler decide di conoscere Ally, la figlia del poliziotto che lo aveva arrestato tempo prima. Saprà il loro amore superare le rispettive tragedie familiari?
Vediamo insieme le frasi più belle di Remember me
– Tyler: Ti amo.
– Ally: Menomale… Perché ti amo anche io!
– Charles: Sa che avrò sempre cura di lei, è questo l’importante.
– Tyler: L’importante è questo!? No, non basta.
– Tyler: Puoi resistere a me, ma non puoi resistere a te.
-Tyler: Qualcuno entra a far parte della tua vita… Una parte di te dice: “Attento! Resta nella tua tana, non sei neanche lontanamente pronto”, ma l’altra parte dice: “Fa che sia tua per sempre”.
– Tyler: Le nostre impronte non sbiadiscono dalle vite che tocchiamo…