Mozart in the Jungle – Amazon rinnova la serie per la quarta stagione
Amazon Studios ha annunciato il rinnovo di Mozart in the Jungle. La serie avrà una quarta stagione. Joe Lewis, Head of Comedy and Drama di Amazon Studios, si è detto entusiasta del rinnovo. “Amazon Studios è stata costruita sui rischi e su show geniali e creativi come Mozart in the Jungle. Siamo entusiasti di vedere i creatori incredibili, il cast e la crew al top anche per la prossima stagione“, ha detto.
Mozart in the Jungle – Amazon rinnova la serie per la quarta stagione
Roman Coppola ha commentato a nome dei produttori esecutivi di Mozart in the Jungle. Ha detto: “Siamo tutti felici di tornare per una quarta stagione. Siamo felici di condividere ulteriori racconti della nostra orchestra e di tutti gli artisti che la compongono. Per gli appassionati che sono stati così entusiasti del nostro show, siamo così felici di avere un pubblico che vuole vedere storie di arte, di musica e di tutti questi personaggi che abbiamo inventato.“
La premiére della terza stagione è stata rilasciata venerdì 9 dicembre su Amazon Video. La serie è prodotta da Roman Coppola, Jason Schwartzman e Paul Weitz. Si basa sul libro di memorie dell’oboista Blair Tindall, Mozart in the Jungle: Sex, Drugs and Classical Music. Nel cast troviamo Gael García Bernal, Lola Kirke, Malcolm McDowell, Saffron Burrows, Bernadette Peters, Hannah Dunne e Peter Vack.