The Flash 3×12: Barry Allen cerca di salvare Iris nel promo di Untouchable
Proprio dopo l’ultimo episodio di The Flash 3, Dead or Alive, in cui ci viene mostrato il debutto di Jessica Camacho nei panni del personaggio dei fumetti DC, Gipsy, The CW ha diffuso il nuovo promo relativo al dodicesimo episodio dello show, intitolato Untouchable.
Il prossimo episodio di The Flash 3, che andrà in onda su The CW Martedì 7 Febbraio, introdurrà Clive Yorkin (interpretato da Matthew Kevin Anderson) dei fumetti DC, un personaggio minore della mitologia di Flash, che possiede dei poteri meta-umani mortali. Basandoci sulla trama dell’episodio, sembra che due membri della famiglia West, Iris e Joe, saranno in pericolo proprio a causa di Yorkin.
The Flash 3×13: Barry Allen riuscirà a salvare l’amata Iris West nel nuovo promo di Untouchable?
Trama Untouchable: Barry (Grant Gustin) e il team alla S.T.A.R. Labs collaborano insieme per sconfiggere Clive Yorkin (Matthew Kevin Anderson), un meta-umano criminale, che uccide sistematicamente le persone, provocando in loro una rapida decomposizione. Joe (Jesse L. Martin) diviene il suo prossimo obiettivo, ma è Iris (Candice Patton) a rimanere intrappolata nel piano del villain. Kid Flash (Keiynan Lonsdale) sperimenta una nuova velocità, portandola ad un altro livello.
The Flash vede nel cast Grant Gustin come Barry Allen/The Flash, Candice Patton come Iris West, Danielle Panabaker comes Caitlin Snow, Carlos Valdes come Cisco Ramo, Tom Cavanagh come Dr. Harrison Wells e Jesse L. Martin come il Detective Joe West. La seconda stagione ha inoltre introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash è stata interpretata da John Wesley Shipp (che ha anche interpretato il padre di Barry, Henry Allen).