Justice League: rivelata la nuova tuta del Batman di Ben Affleck

Finalmente è possibile dare uno sguardo al nuovo costume di Batman.

FOTO RIMOSSA SU RICHIESTA DELL’UTENTE

La foto sembra essere il design concept per Premium Motion Statues, una linea dalla Factory Entertainment. Come potete vedere nella foto, a sinistra Batman è vestito con una serie leggermente aggiornata di Batman. Sulla destra, abbiamo uno sguardo completo alla tuta di Batman, che sembra stargli un po’ stretta.

Sul set di Justice League, lo stesso Ben Affleck ha esposto il problema della tuta che non si toglieva facilmente e sembra che ora ci stiano lavorando su. L’abito presenta degli occhiali riflettenti, che non solo offrono l’occhio illuminato come i classici costumi di Batman, ma migliorano anche la capacità visiva di Bruce.

Justice League: rivelata la nuova tuta del Batman di Ben Affleck

Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.

Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017. Le riprese di Justice League, diretto da Zack Snyder, si stanno svolgendo in questi giorni. La pellicola vedrà il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman, Ben Affleck riprenderà il suo ruolo di Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jason Momoa in Aquaman, Ray Fisher in Cyborg ed Ezra Miller in The Flash. Willem Dafoe (conosciuto per aver vestito i panni del villain in Spider-Man) si è unito al cast nel ruolo di Nuidis Vulko. Amber Heard invece sarà Mera.