Castlevania: svelati nuovi dettagli sulla serie animata Netflix

Il produttore Adi Shankar è maggiormente noto per aver portato sul grande schermo film come Lone SurvivorDredd, anche se ha costruito la sua fama sul Bootleg Universe, dei cortometraggi virtuali basati su celebri fumetti come Punisher della Marvel, Power Rangers o le avventure di Judge Dredd con Judge Dredd: Superfriend (2014). Recentemente, è stata diffusa la notizia che Adi Shankar è a lavoro sulla serie animata basata sul video gioco Nintendo, Castlevania.

Castlevania: il produttore Adi Shankar svela nuovi dettagli sulla serie

Sono stati svelati alcuni dettagli sulla serie animata di Castlevania. Secondo alcuni rumors Shankar stava progettando una storia particolarmente violenta su una famiglia di vampiri, i Belmonts, perseguitata da terribili nemici non morti. Adesso abbiamo alcuni dettagli ufficiali, svelati direttamente da Adi Shankar:

BREAKING NEWS: Castlevania is a Netflix Original Series with Season 1 launching in 2017 and Season 2 in 2018….

Geplaatst door Adi Shankar op woensdag 8 februari 2017

Trama: 

Ispirata alla classica serie di videogiochi, Castlevania è un fantasy dark medievale, che segue l’ultimo componente sopravvissuto della maledetta famiglia Belmont, intenzionato a proteggere l’Europa dell’Est dalla morte per mano di Vlad III di Valacchia (Vlad Dracula Tepe) in persona. La serie animata è stata scritta dall’autore di best-seller e icona di fumetti Warren Ellis, ed è stata prodotta dallo stesso Warren Ellis, Kevin Kolde, Fred Seibert e  Adi Shankar“.

La serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix, a partire dal 2017. Ci sarà anche una seconda stagione che vedrà la luce nel 2018.