Rampage: Joe Manganiello e Marley Shelton nel cast dell’arcade game
Secondo quanto riportato su The Hollywood Reporter, Joe Manganiello (Pee-wee’s Big Holiday, Magic Mike XXL) e Marley Shelton (Scream 4, Grindhouse – Planet Terror) sono in trattative per entrare in Rampage, adattamento dell’omonimo arcade game, al fianco di Dwayne Johnson e Naomie Harris.
Joe Manganiello e Marley Shelton nel cast dell’adattamento dell’arcade game Rampage
Rampage segnerà la terza collaborazione tra Johnson, il produttore Beau Flynn, il regista Brad Peyton e la New Line, dato che hanno già lavorato insieme per Viaggio nell’isola misteriosa e San Andreas. Quest’ultimo ha incassato $473 milioni al box office internazionale, diventando il blockbuster più di successo dell’estate 2015.
Per quanto riguarda Rampage, ricordiamo che il gioco uscì nel 1984 e si piazzò sul mercato grazie alla sua originale giostra di combattenti, tre in tutto: una scimmia gigante di nome George; una lucertola gigante chiamata Lizzy; o un lupo gigante di nome Ralph. Il gioco ha visto i mostri combattere contro l’esercito distruggendo i punti di riferimento principali della città. Sono stati sviluppati diversi sequel nel corso del tempo, il che ha comportato chiaramente l’aggiunta di nuovi mostri ancora più entusiasmanti, che hanno iniziato a dilagare con la loro forza non solo negli Stati uniti, ma anche nel cosmo, percorso in lungo e in largo, arrivando persino a viaggiare nel tempo.