Power Rangers: ecco il nuovo poster internazionale del film

Manca poco meno di un mese e mezzo all’uscita al cinema del film sui Power Rangers targato Lionsgate. Il reboot reinventa i Power Rangers presentandoli con un tono molto più cupo e più maturo rispetto alla serie di successo della Fox Kids. Il film è stato ufficialmente valutato PG-13.

Come abbiamo visto nel trailer, la pellicola si occuperà di questioni adolescenziali reali come il bullismo, mentre i personaggi lottano per trovare il loro posto nel mondo. In data odierna la pagina facebook tedesca del film ha pubblicato un nuovo poster internazione che mostra i cinque eroi pronti a combattere una nuova minaccia:

La Lionsgate ha inoltre rivelato che il film durerà approssimativamente 124 minuti. Vi ricordiamo che Power Rangers uscirà nelle sale italiane il prossimo 6 aprile.

Power Rangers: ecco il nuovo poster internazionale del film

Power Rangers mostra le caratteristiche tute indossate sia dai Rangers che dalla malvagia aliena determinata ad invadere e dominare il mondo, Rita Repulsa (Elizabeth Banks), che ha un’estetica molto più aliena rispetto alla serie degli anni ’90.

Il film è interpretato da Dacre Montgomery nel ruolo di Jason Lee Scott (Red Ranger), RJ Cyler alias Billy Cranston (Blu Ranger), Naomi Scott – Kimberly Hart (Pink Ranger), Becky G -Trini Kwan (Yellow Ranger), Ludi Lin – Zack Taylor (Black Ranger), Elizabeth Banks – Rita Repulsa, Bryan Cranston – Zordon, e Bill Hader – Alpha 5. Ecco la sinossi ufficiale:

Power Rangers di Saban segue cinque ordinari ragazzi delle scuole superiori che devono diventare qualcosa di straordinario quando vengono a sapere che il loro piccolo paese di Angel Grove – e il mondo – sono sul punto di essere cancellati da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i loro problemi di vita reale e unirsi come Power Rangers, prima che sia troppo tardi.